Segui Yard
ENG
HOME     /     News
News

YARD presenta il Progetto Arena Garibaldi e il Progetto Zenit al convegno “Progetti d’Italia” di Quotidiano Immobiliare

 

Il Gruppo YARD ha partecipato ad uno degli eventi più importanti per il real estate italiano organizzato da il Quotidiano Immobiliare, dal titolo “Progetti D’Italia”.

L’evento si è tenuto giovedì 10 maggio  dalle ore 8.30 alle ore 16.00 presso l’Innovation Campus Milano a Peschiera Borromeo.

Un’occasione per visionare i futuri progetti immobiliari che nei prossimi anni verranno attivati sul territorio.

L’Amministratore Delegato Alessandro Pasquarelli ha partecipato in qualità di relatore, presentando per conto del Gruppo due progetti curati dall’area PROJECT & CONSTRUCTION MANAGEMENT – TECHNICAL SERVICES:

  • Il Progetto ARENA GARIBALDI – VALORIZZAZIONE E RIQUALIFICAZIONE DELLO STADIO DI PISA:  un progetto di rigenerazione urbana che mira ad offrire alla città di Pisa un nuovo spazio collettivo multifunzionale, con una struttura dotata di 16.500 posti e l’integrazione di attività ancillari (ristorazione, commerciale, congressuale, servizi per le persone) che si svilupperanno su un’area di 34.700 mq.
  • Il Progetto ZENIT, via Noe 24 – LA TRASFORMAZIONE DI UN EDIFICIO SCOLASTICO IN RICETTIVO: un progetto che prevede la realizzazione di una residenza per studenti, per un totale di 117 camere, una hall, una caffetteria e un’area co-study di 200 mq perimetrale al cortile interno della struttura. La superficie totale prevista per lo sviluppo è di 5.000 mq, con il corpo della residenza per studenti che occuperà un totale di 3.671 mq.

 

GUARDA I VIDEO DELL’EVENTO

 

 

REGULATED BY RICS