Segui Yard
HOME     /     News
News

YARD al convegno “I servizi protagonisti del Real Estate” di Quotidiano Immobiliare

 

Il Gruppo YARD parteciperà al convegno dal titolo “I servizi protagonisti del real estate”, organizzato da il Quotidiano Immobiliare che si terrà giovedì 6 settembre alle ore 9.00 presso l’Innovation Campus Milano a Peschiera Borromeo.

 

Michele Candeo, della divisione Project & Construction Management – Technical Services di YARD S.p.A., parlerà delle modalità di acquisto dei servizi immobiliari e dei fattori che incidono sulla scelta dei fornitori, all’interno della tavola rotonda dal titolo Il punto sui servizi immobiliari.

 

Andando a risalire l’intera filiera del reale estate uno degli elementi centrali e anche più delicati di un progetto, al punto da determinarne il successo, è proprio la fase di procurement. È lì che deve concentrarsi l’attenzione massima e che occorre tener ben presente quali sono i driver per una corretta selezione dei fornitori.

 

La complessità del mandato, l’esigenza sempre più spinta di servizi tailor-made, il livello di expertise e i tools messi a disposizione sono solo alcune delle variabili che andrebbero analizzate a monte e che possono rivestire un ruolo chiave nella scelta dei partner con cui lavorareNon ultimi gli strumenti di acquisizione, uno tra tutti quello dei bandi di gara.

 

Obiettivo: un excursus su regole e strategie da adottare nel momento che precede l’execution di progetto e lavori.

 

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALL’EVENTO

 

 

REGULATED BY RICS