Segui Yard
HOME     /     News
News

YARD S.P.A. al fianco di Mediobanca nella Due Diligence dell’immobile di via Santa Margherita 12 a Milano

Milano, 6 settembre 2019  – YARD S.p.A., Gruppo indipendente specializzato nella consulenza e gestione integrata dei servizi immobiliari, ha assistito Mediobanca, per conto di un club deal di clienti della propria divisione Private Banking, nella due diligence finalizzata all’acquisizione di un immobile sito a Milano, in via Santa Margherita 12.

 

L’offerta di acquisto di Mediobanca, subordinata all’esito della due diligence tecnica e ambientale, per verificare l’opportunità dell’investimento, valorizza l’asset per 102,5 milioni di euro.

 

Lo storico palazzo milanese, interamente locato a primari conduttori italiani e interazionali, copre una superficie complessiva di oltre 6.500 metri quadrati, distribuita su sei piani.

 

Costruito all’inizio del XX secolo e oggetto di una integrale riqualificazione tra il 2016 e il 2018, l’asset, che consiste di tre blocchi organizzati in modo irregolare a formare un cortile interno, è situato nel centro di Milano, vicino ai più importanti punti di attrazione della città (il Teatro alla Scala, la Galleria Vittorio Emanuele II e Piazza del Duomo), oltre che alle fermate della metropolitana e dei tram.

 

La divisione Due Diligence di YARD S.p.A. guidata da Raffaella Canali, Due Diligence Director, ha agito in qualità di advisor tecnico di Mediobanca.

 

***

 

REGULATED BY RICS