Segui Yard
HOME     /     News
News

YARD ADVISORY per Fatebenfratelli nella vendita dell’immobile dell’Ospedale “San Raffaele Arcangelo” a Venezia

Milano, 23 dicembre 2019  – YARD Advisory, società del Gruppo YARD, ha assistito la Provincia Lombardo-Veneta dell’Ordine Ospedaliero di San Giovanni di Dio – Fatebenefratelli nella vendita di un immobile ad uso ospedaliero a Venezia.

 

In particolare, l’operazione ha visto il team di Capital Markets guidato da Michele Arcelloni, Amministratore Delegato di YARD Advisory, agire in qualità di advisor per conto di Fatebenefratelli nel perfezionamento della vendita dell’Ospedale di Venezia sito in Fondamenta Madonna dell’Orto a favore di un fondo immobiliare.

 

L’immobile ha una destinazione ospedaliera ad indirizzo medico riabilitativo e di centro servizi e con oltre 180 posti letto è accreditato con il sistema sanitario regionale. Il complesso, che presenta anche una parte storica risalente al 1500, è stato di recente completamente ristrutturato sia nella parte impiantistica che strutturale. La Provincia Lombardo-Veneta manterrà la gestione diretta dell’immobile e delle attività cliniche, sanitarie e assistenziali.

 

Questa transazione conferma il crescente interesse sull’Italia da parte degli investitori istituzionali sia italiani sia stranieri per gli asset alternativi legati al settore sanitario” ha commentato Michele Arcelloni, Amministratore Delegato di YARD Advisory.

 

 

***

 

REGULATED BY RICS

Visita YARD CAM
Visita YARD RE