Segui Yard
HOME     /     News
News

Al via il club deal di Mediobanca Private Banking su Turati 12

L’immobile storico è stato rilevato da Immobiliare Stampa SpA, controllata da Bain Capital Credit, LP per 56 milioni, locato a NGG, società del marchio Off-White (Farfetch Group).

 

Sarà un gruppo di circa 20 clienti ad investire nell’affare Turati 12, immobile di pregio che Mediobanca Private Banking ha appena rilevato e destinato ad un fondo immobiliare chiuso riservato solo a questo immobile. Grazie alla collaborazione con la divisione di corporate banking tornano così le attività di club deal riservate alla clientela perchè secondo la banca il potenziale immobiliare di Milano ha un valore ed è destinato ad apprezzarsi.


Il palazzo storico Turati 12 è stato rilevato da Immobiliare Stampa Spa, controllata da Bain Capital Credit, LP (“BCC”) per circa 56 milioni, che confluirà in un fondo dedicato e dove l’investimento minimo previsto è 500 mila euro ma in media i clienti interverranno con quote tra 1,5 e 2 milioni di euro. L’immobile di 4.100 mq è situato nel cuore di Milano, a pochi passi dal Fashion District di Milano. L’asset, attualmente in fase di ristrutturazione completa, ospiterà la sede della holding di lusso New Guards Group con occupazione al 100%. NGG, società madre del marchio di streetwear Off-White, è stata recentemente acquisita dal colosso del marke place Farfetch (market cap a circa 10 miliardi di dollari).

 

Gruppo YARD REAAS advisor di Mediobanca e Kryalos.

 

Consulta l’articolo originale

REGULATED BY RICS

ENTRA NEL SITO DI REAAS
ENTRA NEL SITO DI YARD CAM
ENTRA NEL SITO DI YARD RE