Segui Yard
HOME     /     News
News

Il Gruppo YARD REAAS annuncia l’ingresso di Eleonora Ambrosetti e Marco Martegiani

Con l’arrivo di Eleonora Ambrosetti, in qualità di Head of NPE Management, e Marco Martegiani, che assume il ruolo di Head of Construction della divisione Project Management & Monitoring, il Gruppo YARD REAAS rafforza il proprio team.

 

Eleonora vanta un track record ultraventennale in ambito NPE, con ruoli apicali in realtà leader nel servicing e nella gestione dei crediti deteriorati di banche, fondi e investitori stranieri, società di leasing e delle maggiori realtà economiche italiane oltre che in banche e istituti di credito, per i quali ha gestito oltre 40 miliardi di euro di asset.

 

Proveniente dal mercato USA come CEO della filiale locale di uno dei maggiori General Contractor italiani, Marco ha un’esperienza di oltre 30 anni sui mercati di 11 paesi del mondo. Ha ricoperto ruoli di vertice nelle maggiori società di costruzione e sviluppo italiane, gestendo negli ultimi anni oltre 2 miliardi di euro di attività e contribuendo con successo ad alcune delle più prestigiose iniziative immobiliari in Italia.

 

“Il rafforzamento delle aree NPE Management e Construction risponde alla necessità di lavorare in modo inclusivo e sinergico con le altre business unit per creare valore attraverso modalità e soluzioni innovative di medio/lungo periodo. E, in questo modo consolidare e rafforzare il percorso di crescita di tutto il Gruppo in Italia e all’ estero” ha commentato Emanuele Bellani, Founder & COO del Gruppo YARD REAAS.

 

CLICCA QUI PER LEGGERE IL COMUNICATO STAMPA

 

 

 

REGULATED BY RICS

ENTRA NEL SITO DI REAAS
ENTRA NEL SITO DI YARD CAM
ENTRA NEL SITO DI YARD RE